giovedì 26 novembre 2015

ALVIN AND THE CHIPMUNKS FAN CLUB ITALIA !!!!

Watch out...cause here I come! It's been a while but I'm back with style!
Oggi è una giornata molto importante: sono diventata l'amministratrice dell'Alvin and the Chipmunks Fan Club Italia, con il nome di Tanya the Chipette! (Sì, PETRAlia, Tanya, è come se avessi 1000 nomi diversi...)
Il fan club è nato nel 2011 da un'idea dell'ex amministratore Alex, che, insieme a Laura, ringrazio per avermi affidato questo importante compito!
D'ora in poi, su toonsforever sarà presente un pulsante con scritto ALVINNN!!!, che vi riproporrà il contenuto di questo post.
Intanto cliccate sul banner per accedere al blog su wordpress!
https://aatcfanclubitalia.wordpress.com/

Il fan club ha anche una relativa pagina Facebook, che potete raggiungere cliccando sul seguente banner...e ovviamente, mettete un bel like!
https://www.facebook.com/alvinandthechipmunksfanclubitalia
Cosa dire se non che vi aspettiamo numerosi? Venite a visitare il fan club e non ve ne pentirete, ve lo garantisco!
Petralia Alaskana alias Tanya the Chipette

6 commenti:

  1. Chi più di te poteva diventarlo??
    Complimenti e in bocca al lupo per questa nuova avventura ;)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehee ^///^ grazie e crepi il lupo, mio caro Miki <3

      Elimina
  2. Metto un doppio mi piace.
    Uno con l'account personale e uno con la pagina di GiocoMagazzino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie 1000 ^///^
      Comunque se ti capita dai un'occhiata alla serie nuova su K2, io la adoro, è fatta bene e per nulla infantile come la volevano spacciare inizialmente. (A parte che anche i Tiny Toon e My Little Pony sono cartoni per tutte le età che hanno la sfortuna di andare in onda su un canale per poppanti, ovvero Cartoonito, dato che i Tiny Toon nel Regno Unito sono su quel canale)!

      Elimina
    2. Si, la vedicchio. Non costantemente, ma una decina di episodi li ho visto. E' molto carina, mi piace anche l'adattamento italiano.
      Piccola parentesi: sono sempre più convinto che quella di Cartoonito sia stata una scelta tattica vincente. Senza Tiny Toon e My Little Pony... chi l'avrebbe visto Cartoonito? Insomma: una paraculata poderosa!

      Elimina
    3. Io ho registrato tutti gli episodi sul MySky. Mi fa piacere ti stia piacendo: quale episodio ti ha colpito di più? A me "Albrittina" di quelli andati in onda in chiaro, mentre "Carts and Crafts" di quelli inediti. L'adattamento italiano è buono, però avrei preferito avessero lasciato le canzoni in inglese come nella versione francese.
      Riguardo a Cartoonito, è vero, se non fosse per i pony (e per i Tiny Toons in quello inglese), nessuno se lo filerebbe come canale. Comunque sia K2 che Nick Jr. non sono canali di cui sono una fan. Nick Jr. perché è pieno di cartoni pessimi e molto infantili (Alvin in America per fortuna è su Nickelodeon con ascolti alti, ma nel Regno Unito ha subito delle censure su Nick Jr. -relative all'umorismo slapstick e a qualche parola più familiare- e molti genitori iperprotettivi, oltre ai fan, vogliono farlo spostare su un canale migliore, come Nickelodeon) mentre K2 ha una selezione molto scarsa di cartoni, e quindi finisce per essere più monotono che altro (anche BOING ultimamente è solo Doraemon Doraemon Doraemon...) xD

      Elimina