giovedì 16 aprile 2015

PAUSA INDEFINITA DEL BLOG

Salve a tutti, a causa di impegni incombenti nella vita reale mi trovo costretta a fare una pausa a tempo indefinito sul mio blog. Il blog comunque è ancora aperto, solo che ultimamente ho troppo da fare e guardare cartoni è l'ultimissimo (okay, forse sto mentendo a me stessa...però deve essere così!) dei miei pensieri. Fino a ieri sera pensavo di portarvi la recensione (che non ho ancora scritto) de I Favolosi Tiny, ma mi sento così impegnata e giù di morale che posticipo tutti i miei futuri post a data indefinita.
Mi dispiace ancora, ma scrivere sul blog deve essere una cosa naturale e spontanea, dato che non ho nessuno che mi paga per farlo e lo studio viene prima di tutto (anche se sono riuscita a recuperare la vita sociale che da dicembre a febbraio è stata quasi nulla e credetemi, io detesto stare da sola o trascorrere poco tempo con gli altri). 
Spero di riuscire a commentare i vostri blog, ma per quanto riguarda il mio, non riesco proprio a fare nulla in questo periodo.
Alla prossima, lascio comunque aperti i commenti :)

16 commenti:

  1. Fa con calma Petra! :D
    Un abbraccione buona fortuna!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Alessia, ero anche passata sul blog di Moz, poi ci sono ripassata e ho letto il tuo bellissimo commento, adattandolo al mio caso: recensire cartoni deve essere un piacere, sennò passa la voglia di vederli e diviene angoscioso ;)
      Ricambio l'abbraccio e ti ringrazio ancora moltissimo!

      Elimina
  2. Dai, speriamo che questo periodo impegnatissimo passi presto... cerca però di non buttarti giù di morale e di farti coccolare dagli amici! Vita sociale a bomba!
    Bacioo

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti...
    Quando aggiornerai, noi saremo sempre qui!
    Un grande abbraccio e buone cose :)

    RispondiElimina
  4. Ci vuole tempo e anche un po' di ispirazione per scrivere sul blog ma non è sempre facile trovare entrambi!

    RispondiElimina
  5. Sai che ti capisco benissimo, anzi sono d'accordo col fatto che se uno non ci sta col tempo e con la testa per seguire il proprio blog è meglio che non scriva.
    A programmare post siamo tutti bravi, ma bloggare è diverso. E tu l'hai capito.
    Ti aspetto coi nuovi post ;)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Hai afferrato il concetto al 100%...meglio scrivere poco ma piacevolmente che tanto ma stressati ;)

      Elimina
  6. Non scappo, prenditi il tempo che ti serve.

    RispondiElimina
  7. Se uno non scrive quando gli pare... Che blog è? Io per esempio scrivo ogni percredì di baggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io scrivo ogni pignedì di termidoro e nevoso ;)
      Comunque sì, vado per il metodo che tu dici...comunque in questo periodo non ho proprio molta voglia di scrivere, più che altro farò dei post con solo immagini di vecchi episodi di Alvin di vecchie VHS quasi introvabili...non ho la forza di spremere le meningi per altro xD

      Elimina
  8. Vedo questo tuo post solo adesso perché anche io sono stata super incasinata, in questo periodo.
    Che dire, non ti preoccupare, quando avrai voglia di scrivere la blogsfera sarà ancora qui :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non preoccuparti ;)
      Io il tempo per rispondere e andare nei blog degli altri riesco ad averlo, è scrivere cose mie per il blog che mi porta via 1/3 ore quindi per il momento è meglio se mi concentro su altro.
      In bocca al lupo per tutto!

      Elimina