martedì 28 aprile 2015

Alvin Rock 'n' Roll - Tre Chipmunk e un cucciolo (Three Chipmunks and a Puppy) - gallery episodio

Buonasera, per i prossimi giorni posterò solamente le gallerie di immagini dedicate agli episodi di Alvin Rock 'n' Roll presenti nelle VHS della Lineafilm di Pesaro. Iniziamo con l'episodio Tre Chipmunk e un cucciolo (Three Chipmunks and a Puppy), episodio speciale, poichè finora considerato introvabile, sia in lingua originale (negli Stati Uniti gli episodi della settima stagione non andarono in onda nè in "syndacation" nè su Cartoon Network o Nickelodeon) sia in tedesco (di norma tutti gli episodi della sesta, settima e ottava stagione di Alvin, tranne questo e altri due, sono disponibili in tedesco). Dato che molti lettori del mio blog siete nati prima di me e avete di sicuro visto il cartone in TV, vi ricordate di questo episodio? O l'avevate finora rimosso o pensato di esservelo sognato? Fatemelo sapere nei commenti.
Special thanks to Jackthechipmunk for giving me the episode.

I prossimi post saranno ancora gallerie di questi episodi rari,
appena ho tempo libero e potrò scrivere tanto, riprenderò i post regolari!
-Petralia Alaskana-
 

8 commenti:

  1. Credo di non aver mai visto questo episodio...

    RispondiElimina
  2. Ora che ho visto le immagini, il cagnetto mi ha ricordato vagamente qualcosa... ma non posso esserne certo.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lilly la cagnolina appare in altri episodi della settima stagione:
      - Cookie Chomper III il nostro gatto (quando viene presa al canile)
      - Casa, dolce casa (un episodio dedicato a Michael Jackson)
      - Il cappello pensatore (dove Simon partecipa a un quiz TV)
      - Rubacuori (dove una pozione fa diventare Simon ultraaffascinante)
      - L'interno di Dave
      Sul computer ho solo questi ultimi due episodi, oltre a questo da cui ho tratto le immagini, se riesco posto le immagini per riuscire a rinfrescarti la memoria ;)

      Elimina
  3. che bellini erano i chipmunks. Io ho distrutto la cassetta dell'episodio in cui devono fare il giro del mondo in mongolfiera a forza rivederla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco, io quel film l'ho in DVD in inglese (la cassetta in italiano non so se la comprerò in futuro da un sito di VHS usate) e so le canzoni a memoria. Il film l'ho visto 5 volte, ma alcune scene delle canzoni (ad esempio "Girls and boys of Rock 'n' Roll" e "Off to see the world")...beh, ormai ho perso il conto a furia di vederle e rivederle (anche fermando più volte il video per vedere tutte le intercalazionii tra i disegni principali).
      Grazie per essere passata sul blog!

      Elimina
    2. La storia del giro del mondo me la ricordo anche io, a grandi linee *__*

      Elimina
    3. Sono felice che tu te lo ricordi, Acalia! Secondo me Le avventure dei Chipmunk è un film d'animazione imprescindibile. Pensa che ho letto anche la recensione di uno a cui non piaceva la serie animata, ma che ha amato il film ;)

      Elimina