domenica 14 settembre 2014

Aggiornamenti del 14 settembre 2014

Ciao belli, allora siete passati a salutare il mio collaboratore Ungrateful Paul?  Finalmente siamo in due a gestire la baracca (presto dovrebbe arrivare una terza aiutante)!

Dopo aver visto il suo post (a proposito, io Pollon l'ho visto pochissimo da piccola, circa nel 2000, e perciò non mi ricordo quasi nulla) mi sono messa ad aggiornare le seguenti pagine:
Chi siamo
Storia del blog
Contatti

Presto pubblicherò la pagina Blog Consigliati (al momento nelle bozze) e aggiungerò altre sorprese!

Per oggi è tutto, al prossimo logorroico post!

Petralia Alaskana (aka Regina dei Furetti)

5 commenti:

  1. Sono felice che stai trovando ottimi collaboratori :)
    Ci si vede!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, avrei mille cartoni da recensire e da guardare, ma non ho molto tempo e di solito mi focalizzo su Gumball, quindi i miei amici mi danno una mano ;)
      A presto!

      Elimina
  2. Mi associo a Marco :D
    (non mi parlare di tempo, cerco di sfruttare tutti i buchi liberi, compreso il viaggio in pullman per andare al lavoro, ma preferisco tenere il mio blog personale - e poi sono un'insopportabile pignola ogni collaboratore mi abbandonerebbe in meno di una settimana. L'unico che vorrei veramente è un beta reader, che da quando la Dolce Metà mi ha detto basta mi devo rileggere i post giorni dopo per trovare i refusi) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lavoro, però posso capirti molto bene, dato che in certi periodi della mia vita sono stata così sommersa di studio che il blog l'ho dovuto lasciare da parte...purtroppo io non sono molto precisa, infatti scrivo quello che mi viene in mente ogni volta...ho provato a fare dei programmi, ma non hanno funzionato. Nel promettere il contenuto del post dopo sono quasi sempre piuttosto inaffidabile, ma io non riesco proprio a farmi una scaletta di cosa fare prima e cosa dopo...seguo il mio istinto xD

      Elimina
  3. Regina dei furetti? Mi piace! XD

    RispondiElimina