lunedì 24 febbraio 2014

L'EMAIL e GLI AGGIORNAMENTI

Ciao ragazzi, oggi recensiremo un nuovissimo episodio de... Lo straordinario mondo di Gumball, ovviamente! L'episodio in questione si intitola..."L'E-mail".

Dunque... allora... è il miglior episodio di Gumball! Il voto è 100/10!!!!

Ma bando alle ciance... ieri pomeriggio ho mandato un'email per sponsorizzare il mio blog su Liquida e anche su Blogbabel.
Ebbene...il mio blog è stato accettato! Non ci credete? Ecco qui le prove, anzi, la prova!
 Perciò ho installato nella parte in alto a destra del mio blog, il gadget relativo a Liquida!

E poi...altre informazioni tecniche...
a novembre, ho aggiunto le varie Etichette, così potrete leggere i post per argomento.

Sabato invece ho aggiunto le pagine "Chi Sono" (completa), "Storia del blog" (in costruzione), "Blog Consigliati" (in costruzione) e infine "CONTATTI" (completa).
A breve aggiungerò la pagina "Premi e riconoscimenti", dove metterò la lista dei riconoscimenti ottenuti con i miei lavori scritti. Forse a dirlo così è un po' narcisista, ma nella realtà ho vinto alcuni premi per delle storie e dei racconti scritti a scuola.

Infine, questa mattina, ho aggiunto lo Shiny Stat che per il momento è scarso di visite, dato che l'ho appena installato!

Per il momento è tutto! Volete darmi suggerimenti o consigli per come migliorare l'estetica generale del sito o facilitare la mia vita da blogger? Fatemi sapere, commentando questo post! Grazie 1000!


5 commenti:

  1. Complimenti cara!
    Penso che sarò un salto su Blogbabel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      ti consiglio però di fare un salto su Liquida, Blogbabel non ho ancora capito molto come funziona

      Elimina
  2. Grande :D

    Se vuoi posso girarti il primo suggerimento che diedero a me sulla grafica del blog, ovvero: potresti mettere un header personalizzato :D

    Sugli strumenti che facilitano la vita da blogger, se non ti offendi per il rimando, ti giro questo post (così non sto a riscrivere tutto che sono pigra):

    http://www.prevalentementeanimemanga.net/2014/02/cinque-strumenti-che-facilitano-la-vita.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il post degli strumenti che facilitano la vita è ottimo e in questo fine settimana me lo rileggo meglio.
      L'header personalizzato mi piacerebbe molto metterlo...ma non saprei come si fa (scusa la mia niubbaggine) xD

      Elimina