martedì 20 novembre 2012

Le opinioni di Jess su LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL


JESS:Ti recensisco allora gli ultimi 2 episodi:

The Apology

Nulla di sopranaturale o chissà chè. Mi è piaciuto ma non mi ha appassionata più di tanto, forse perchè rispetto agli episodi precedenti della seconda stagione è molto più pulito e semplice. Si svolge tutto a scuola senza via vai di personaggi secondari. Mi è piaciuto tantissimo come si apre l'episodio perchè tu vuoi a tutti i costi capire che cavolo succede e poi ti ritrovi il fondo schiena di quella...OK STOP SPOILER XDD

The Words


Anche se si potrebbe considerare uno di quei episodi copiati da Regular show, qui la cosa l'ho trovato un po' diverso e molto accettabile. Inizialmente vediamo Darwin seduto vicino a Sussie nello scuolabus che fa l'insopportabile e sul sedile dietro Gumball che gioca a Street Fighter. E infatti alla fine viene ripreso questo, quindi l'ho trovato accettabile perchè in un certo senso il senso c'è. Poi è il primissimo episodio dove si ha una specie di musical, e adoro soprattutto ''What He Thinks About Us!'' ma anche la seconda prima del duello finale ''No More Mr Nice Guy!'' l'ho trovata bellissima e mi ha fatto ritornare in mente Doofenshmirtz xDD. Ritornando al duello finale, è la parodia del gioco Street Fighter IV. L'ho capito subitissimo anche già dall'inizio dal suono della console di Gumball, perchè io ho il 2 e ogni tanto ci gioco con mio fratello.
Lo so che a te non è piaciuto tanto questo episodio ma spero di non deluderti se ti dico che per me questo è il migliore della seconda stagione (fino ad ora però, chiariamo xD), questo per tanti fattori: sia per la parodia finale (Praticamente avevo gli occhi a cuore la prima volta che l'ho visto e non la smettevo di squittire dall'emozione, sto male lo so) ma soprattutto per le canzoni! *___* VOGLIO PIU' CANZONI IN GUMBALL! 
IO: sono contenta di aver ricevuto un'opinione diversa dalla mia, almeno si spezza la monotonia!!! xD (ho fatto anche la rima) Comunque Street Fighter non lo avevo notato, anche perchè, pur essendo appassionata (ogni tanto) di videogiochi, quello non l'ho mai provato!

ahahha :D a presto <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento